Bistrot a Milano

08Mag, 2018

In via Bazzecca 2, alle spalle di Corso XXII Marzo e a pochi passi da Piazza Cinque Giornate in una delle migliori zone di Milano si trova Panigacci Milano Bistrot.

Panini creati con fantasia e passione, ma anche piatti caldi come primi e secondi di carne sfiziosi, oltre che sfiziosi brunch: grazie a Swimme questo locale può stuzzicare ogni giorno i suoi clienti pubblicando semplicemente le foto di queste prelibatezze sui propri profili social ed in tempo reale mostrarle sul proprio sito.

Oltre alle foto che presentano le specialità e gli ambienti del locale ed una area dedicata alla presentazione dello stesso, vi sono poi le sezioni relative alle recensioni che il locale riceve su Tripadvisor, di cui vengono mostrate solo le migliori e la sezione relativa alle news che mostra in tempo reale tutti gli eventi che il locale organizza e che sono fondamentali per invogliare nuovi possibili visitatori.

Infine, vengono mostrati gli orari, la posizione del locale sulle mappe di Google ed i contatti: cliccando sull’indirizzo si apre Google Maps, cliccando sul telefono parte la chiamata e cliccando sull’e-mail si apre il programma di posta del dispositivo.

Non bisogna poi dimenticare che il sito essendo collegato con i principali profili social del locale è estremamente facile da gestire ed aggiornare: praticamente è tutto automatico!

Anche i colori utilizzati sono stati accuratamente scelti per ben sposarsi con il logo e con l’atmosfera e l’arredamento del locale: insomma con Swimme niente è lasciato al caso.

Ovviamente, per tutti i siti di nuova generazione, il design del sito web è responsive per agevolare la navigazione dei visitatori che utilizzano tablet e smartphone ed in più non bisogna dimenticare che Google sembra inizi a dare precedenza ai siti “responsive” nella lista dei suoi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *