Cocktail Bar a Forlì

09Lug, 2018

Il Cocktail Bar Velvet Cat a Forlì diventa ogni sera un locale d’eccellenza, offrendo alla propria clientela la miglior qualità e varietà di aperitivi e cocktail in pieno centro storico.

Il locale, di recente apertura, per pubblicizzare al meglio le specialità creative che quotidianamente prepara, ha deciso di dotarsi di un sito web, che non fosse solo bello ed accattivante, ma anche innovativo: la scelta è stata Swimme. Swimme è diverso perché è un sito web professionale che puoi gestire e tenere aggiornato utilizzando semplicemente la tua pagina Facebook. 

Lo stile utilizzato, ovvero i colori, i font e gli sfondi sono perfettamente in linea con l’atmosfera tipica di un cocktail bar e mettono ancora più in risalto sia il logo che la gallery delle foto. 

Mostrare a tutti le ultime creazioni postate sul proprio profilo Facebook era il desiderio principale di Velvet Cat e grazie a Swimme, che si aggiorna in tempo reale, è stato possibile dare vita ad una sezione all’interno del sito caratterizzata proprio dalle splendide foto dei cocktail che vengono realizzati quotidianamente.

Oltre alle foto che presentano le specialità del locale, vi è una area dedicata alla presentazione dello stesso, il cui contenuto viene sempre prelevato dal relativo profilo Facebook e di fondamentale importanza per consentire allo stesso di presentarsi al meglio ed incuriosire i clienti.

Molto interessanti sono le sezioni dedicate ai post ed alle migliori recensioni ricevute su Facebook, le quali permettono di mostrare in tempo reale sia tutti gli eventi che il locale organizza, ma anche di invogliare e coinvolgere i clienti mostrando loro solo il meglio di quello che le persone dicono circa questo locale.

Non meno importante è l’area relativa ai contatti, che mostra la posizione di Velvet Cut sulle mappe di Google insieme al suo indirizzo e permette, cliccando sul telefono di far partire la chiamata al relativo numero e cliccando sull’e-mail di far aprire il programma di posta del dispositivo con il quale inviare immediatamente un messaggio di richiesta informazioni. Essere facilmente raggiungibili e veloci a rispondere alle richieste dei clienti è di estrema importanza per incrementare il senso di fiducia ed affidabilità.

Di fondamentale importanza è poi il fatto che Swimme è responsive e si adatta perfettamente ad ogni tipologia di dispositivo mobile soddisfando tutti gli utenti che utilizzano soprattutto lo smatrphone per navigare e che ormai sono la stragrande maggioranza. Viene da sè quindi che, con l’aumento costante degli accessi ad internet via smartphone e tablet, Google dia sempre più attenzione all’esperienza di navigazione attraverso questi strumenti, premiando i cosiddetti siti “Mobile friendly” con una precedenza nella lista dei suoi risultati.

Un sito web ben strutturato come Swimme è piacevole da consultare in qualsiasi momento della giornata, da qualsiasi dispositivo e soprattutto è sempre ricco di novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *