Street food e pizza gourmet a Pozzuoli

27Mar, 2018

Bolle di Pizza nel cuore di Pozzuoli rappresenta il giusto compromesso tra la comodità di un panino al volo e il sapore di una buona pizza Gourmet. Questo locale grazie al suo nuovo sito web realizzato con Swimme ha incrementato visibilmente il numero dei visitatori e dei clienti: un sito web con un design moderno ed accattivante, responsive, sempre aggiornato perché direttamente collegato e gestito tramite social network, ha rappresentato per questo ristorante una notevole svolta nel suo modo di presentarsi.

Particolare attenzione è stata data alle foto inserite che presentano i piatti e gli ambienti del locale e che provengono direttamente dai relativi profili Instagram e Facebook.

Altra peculiarità interessante del sito è la sezione dedicata al “Chi Siamo” che descrive le caratteristiche principali del locale e che vengono prelevate in tempo reale dalle ‘Informazioni’ della relativa pagina Facebook.

Molto importanti poi sono le sezioni relative alle recensioni che il locale riceve su Facebook, di cui vengono mostrate solo le migliori, ed ai post che mostra in tempo reale tutti gli eventi che il locale organizza e che permette di invogliare e coinvolgere i clienti, oltre che di acquisirne di nuovi: il passaparola online aumenta, le condivisioni sui social si moltiplicano e di conseguenza le richieste anche.

Infine, vengono mostrati gli orari, la posizione del locale sulle mappe di Google ed i contatti: cliccando sull’indirizzo si apre Google Maps, cliccando sul telefono parte la chiamata e cliccando sull’email si apre il programma di posta del dispositivo.

Ovviamente, per tutti i siti di nuova generazione, il design del sito web è responsive per agevolare la navigazione dei visitatori che utilizzano tablet e smartphone.

Ormai è vero che quasi tutte le attività hanno un loro sito web; siamo nell’era dei Social Network e molti comunicano principalmente attraverso una pagina Facebook. Capita che le pagine e i profili social dei locali siano aggiornati e vitali, mentre i siti vengano sempre più spesso trascurati e in alcuni casi del tutto abbandonati: tutto questo con Swimme è impossibile perché è un sito web professionale che puoi gestire e tenere aggiornato utilizzando semplicemente la tua pagina Facebook ed Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *