Ristorante Hawaiano a Milano

11Giu, 2018

Ormai anche la passione per il pokè è scoppiata in quasi tutte le grandi città: se anche voi siete curiosi di provare questo nuovo tipo di cucina potrete provare il ristorante hawaiano Maui Poke a Milano: qui i poke sono il cuore assoluto del menu. In questo locale vengono presentati in maniera estrema, con solo pesce marinato e nient’altro. Ma ci sono anche declinazioni più particolari, con aggiunta di riso (bianco o venere, a scelta), con tonno speziato o con gamberi.

Ultime pagine Facebook trasformate in sito web con Swimme:
New Club Sportman
New Club Sportman
Pasticceria Cenni
Pasticceria Cenni
Serramenti Sbaragli
Serramenti Sbaragli

Anche questo locale ha scelto di affidarsi al team di Swimme per creare il suo sito web, che è stato sviluppato utilizzando i colori che caratterizzano i piatti tipici del menu.

Come tutti i siti Swimme che si aggiornano in tempo reale, anche quello di Maui è popolato dalle splendide foto dei piatti che il locale posta regolarmente sul suo profilo Facebook, oltre che dalle migliori recensioni ricevute sia su Tripadvisor che sui social network e che ormai si sa come siano diventate un elemento di fondamentale importanza per portare un’attività al successo.

Oltre alle foto che presentano le specialità del locale ed una area dedicata alla presentazione dello stesso, di particolare importanza è la sezione relativa al menù dove è possibile vedere ciò che il ristorante propone alla sua clientela: Poke Bowl e Secondi piatti. Inoltre, è stata inserita anche una fascia che consente agli utenti di scegliere il proprio Food Delivery preferito per poter ricevere i piatti direttamente a domicilio.

Ultime pagine Facebook trasformate in sito web con Swimme:
Birra di classe
Birra di classe
SailShadow
SailShadow
Il Punto Fiorito
Il Punto Fiorito

Non bisogna poi dimenticare che il sito oltre ad avere colori e font perfettamente studiati per abbinarsi con la tipologia di locale e di cucina proposta, è collegato con i principali profili social del ristorante, pertanto estremamente facile sia da gestire che aggiornare perché praticamente è tutto automatico.

Infine, viene mostrata anche la posizione del locale sulle mappe di Google ed i contatti: cliccando sull’indirizzo si apre Google Maps, cliccando sul telefono parte la chiamata e cliccando sull’e-mail si apre il programma di posta del dispositivo.

Ovviamente il design del sito per agevolare la navigazione dei visitatori che utilizzano tablet e smartphone è perfettamente responsive e può essere quindi facilmente consultato in qualsiasi momento della giornata da qualsiasi dispositivo.

Ultime pagine Facebook trasformate in sito web con Swimme:
Tapezzeria Mazzoli
Tapezzeria Mazzoli
Alan Piscaglia
Alan Piscaglia
Pasti Pizza
Pasti Pizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *