Oggi parliamo con Gaetano dello staff di Torino Food Porn.
Ci racconti la vostra storia? Come siete diventati food influencer?
La pagina nasce dalla passione per l’enogastronomia di tre amici, due ingegneri e un medico. Questo ci porta alla continua ricerca di nuovi locali e nuove proposte culinarie.
Quali locali di Torino frequentate?
Frequentiamo tutti i tipi di locali. Ci piace spaziare dal chioschetto che vende panini, fino all’alta ristorazione con i ristoranti stellati. Tutti però devono essere accomunati dalla qualità del prodotto. Ci piacciono poi i locali che propongono qualcosa di nuovo e innovativo.
Come potete essere contattati?
Chiunque voglia contattarci può farlo liberamente sulla nostra pagina Instagram tramite direct o email all’indirizzo: briguglio.gaetano@gmail.com
Quali servizi di food influencer offrite a bar e ristoranti di Torino?
Di solito quello che caratterizza la nostra pagina è la recensione dei posti che proviamo personalmente. Il giorno in cui proviamo un ristorante ci dedichiamo alle stories dello stesso, nei 2-3 giorni successivi provvediamo poi a pubblicare un post sulla pagina con la recensione.
Altra forma di collaborazione che portiamo avanti con i ristoratori è quella di organizzare dei concorsi dove il ristoratore di turno mette in palio un premio in cambio di una sponsorizzazione da parte nostra.
Approfondimenti
Se hai un ristorante ecco altri articoli di questo blog che potresti trovare interessanti:
Swimme si è specializzata, negli anni, nella realizzazione di siti web a Forlì e Cesena per attività locali e nell’attività di WhatsApp marketing. Se credi che, in qualche modo, possiamo aiutarti ad aumentare la visibilità online del tuo ristorante non esitare a contattarci.